Image

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE – RAGGRUPPAMENTO SERIE C e Promozione Emilia Romagna – 13 – 14 – 15 marzo 2020

Il CSE organizza il CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE, valido per le variazioni elo-FIDE, presso il centro sociale il Quadrifoglio – Viale Savonuzzi, 54 – Pontelagoscuro FERRARA

Il CSE si è candidata quale Società organizzatrice del raggruppamento del CIS 2020 per la serie C e per la Promozione Emilia-Romagna.
Si ricorda che entro il 15 novembre prossimo vanno inviate in Federazione le richieste di adesione per la serie C mentre la Promozione seguirà la organizzazione dettata dal Comitato Regionale FSI.
Il nostro circolo ha ben 3 squadre da costituire per la sola serie C ed un numero illimitato per la Promozione; pertanto gli interessati dovranno esprimere la propria disponibilità, alla partecipazione, in sede di tesseramento per il 2020.
Si consideri che tale evento è omologato per le variazioni elo-FIDE e la partecipazione è assolutamente gratuita (le quote di iscrizione sono interamente a carico del CSE).
Coloro che intendono candidarsi capitano di una squadra sono pregati di comunicarlo entro il 10 novembre prossimo telefonando/SMS/WhatsApp al 393-9747623 (Antonio Dentale).

Scarica il Bando Completo!!

Visita il sito della Federazione Scacchistica Italiana per le informazioni generali su tutti i CIS 2020!