CIA Campionato Italiano Assoluto

 

Pur con un certo ritardo, voglio segnalare il brillante risultato del buon Bindo (Andrea Binder) nel campionato regionale tenutosi dal 22 al 25 aprile a S.Marino di Bentivoglio: ha chiuso imbattuto con 4,5 punti su 6, piazzandosi 4°/7° e 6° assoluto. PRIMO delle prime nazionali, dietro a due Maestri Fide, un Maestro, due Candidati, e davanti a un certo Malfagia (Maestro Fide, e vincitore del recente Open di Ferrara).
Anche se non l’ho letto esplicitamente, ne deduco che Andrea si fregia del titolo di Campione Regionale delle Prime Nazionali. I miei più sinceri complimenti!
                         Maurì

 

Qualificati per la semifinale

Risultati e tabellone
 

 

GILEVYCH domina il provinciale CIA di Ferrara.

Nel week-end 14-16 marzo 2014 si è svolto a Ferrara il 5° Open di Scacchi "Città di Ferrara", ottavi di finale del 74° Campionato Italiano Assoluti e valevole quale Provinciale di Ferrara.

Encomiabile l’impegno degli organizzatori del CSE di Ferrara, Berti Massimo, Scagliarini Massimo, Bellè Gianluca e Musacci Raffaella che con la passione che li distingue hanno permesso un regolare svolgimento di una riuscita manifestazione scacchistica.

Dominatore incontrastato il Maestro Fide Artem GILEVYCH che ha vinto a punteggio pieno; piazzamenti d’onore per due CM, Campini Marco e Zanirato Stefano, giunti rispettivamente secondo e terzo.
Premi "di consolazione" per le due 1^N Sacchetti Andrea e Binder Andrea che hanno ottenuto il 4° e 5° posto.
Ottima prestazione del 1° classificato degli under 18, Russo Leonardo di Grosseto, che ha conquistato il 10° posto e del giovanissimo Di Biccari Alessandro (under 12) di Massa Fiscaglia FE, che ha ottenuto il 13° miglior piazzamento.

  

Bentivoglio, 25/27 Aprile 2014